Azienda Beato de Tschiderer
Homepage > Il consiglio di amministrazione >
Ricerca
spaziatore1


Homepage
RSA Soggiorno Anziani
Audiologia
Logopedia

spaziatore2


Presentazione
Come arrivare
Contatti

spaziatore3


Cenni storici
Il Consiglio di Amministrazione
La Direzione e l'Amministrazione


spaziatore4
Powered by Be@Work


Il Consiglio di Amministrazione è l'organo di indirizzo, di programmazione e di verifica della azione amministrativa e gestionale dell'Azienda. Provvede a fissare gli obiettivi strategici ed assume le decisioni programmatiche e fondamentali dell'Azienda.

Il Consiglio di Amministrazione è composto da sette membri; di questi due sono designati dall'Arcivescovo di Trento, uno dal Presidente della Provincia Autonoma di Trento, uno dal Sindaco di Trento, uno dal Capitolo della cattedrale di Trento, uno dai Parroci della città di Trento e uno dall'Associazione famiglie minorati udito trentine (Afamut).

L'attuale Consiglio di Amministrazione si è insediato nel 2018.

L'Azienda si avvale dell'apporto del Revisore dei Conti quale organo di garanzia della regolarità contabile e finanziaria.

spaziatore5

Concorso opera d'arte

L'Azienda Pubblica per i Servizi alla Persona "Beato de Tschiderer" ha approvato il bando per la realizzazione di un'opera d'arte per l'abbellimento del compendio edilizio sito in via Piave n. 108: la scadenza per la presentazione degli elaborati è fissata per le ore 12.00 del 29 marzo 2019.

Nomina vincitore


Concorso per Collaboratore Amministrativo

L'Azienda Pubblica per i Servizi alla Persona "Beato de Tschiderer" ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di collaboratore amministrativo cat. C, livello evoluto (1° posizione retributiva).

Bando di concorso

Elenco candidati ammessi

Covocazione prove d'esame

Convocazione prova orale

Graduatoria finale

 

MATERIALE:

Regolamento contratti

Regolamento del personale

Regolamento di contabilità

Regolamento organizzazione

Raccolta leggi e regolamenti

CCPL

 


AVVISO DI SELEZIONE, MEDIANTE ASSUNZIONE DIRETTA, PER N. 10 POSTI A TEMPO DETERMINATO, A TEMPO PIENO E/O PARZIALE, IN FIGURA PROFESSIONALE DI OPERATORE SOCIO SANITARIO, MOTIVATA DA ESIGENZE DI SERVIZIO INDIFFERIBILI E URGENTI (CATEGORIA B – Livello Evoluto, 1° posizione retributiva)

L'Azienda Pubblica per i Servizi alla Persona "Beato de Tschiderer" intende selezionare n. 10 posti a tempo determianto, a tempo pieno e/o tempo parziale nella figura professionale di operatore socio saitario per esigenze di servizio indifferibili ed urgenti.

La domanda dovrà  pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 25 febbraio 2019 tramite posta eletronoca.

Elenco candidati e convocazione colloqi

Integrazione elenco candidati

Graduatoria


Avviso pubblico finalizzato ad individuare il personale in possesso dei requisiti ed interessato alla stabilizzazione

L'A.p.s.p.Beato de Tschiderer ha approvato un piano straordinario di stabilizzazione ai sensi dell'art. 12 dell L.P. 3 agosto 2018, n.15 e della deliberazione dell GP n. 1863 di data 12 ottobre 2018 che prevede la stabilizzazione di n. 2 unità di personale nella figura professionale di Opertore Socio Sanitario 

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 4 marzo 2019 tramite pec o in formato cartaceo.

Avviso stabilizzazione

spaziatore6


Logo_ens.gif

Ente Nazionale per la protezione e l'assistenza dei Sordi (ONLUS) il cui fine è l'integrazione dei minorati dell'udito e della parola nella società.

www.ens.it

Riga-box-destra.gif

Testata4.gif

L'Associazione Trentina Sordoparlanti persegue finalità culturali e spirituali e rivolge i propri servizi a sordoparlanti della Regione.

www.ats.tn.it

spaziatore7