Azienda Beato de Tschiderer
Homepage > Il consiglio di amministrazione >
Ricerca
spaziatore1


Homepage
RSA Soggiorno Anziani
Audiologia
Logopedia

spaziatore2


Presentazione
Come arrivare
Contatti

spaziatore3


Cenni storici
Il Consiglio di Amministrazione
La Direzione e l'Amministrazione


spaziatore4
Powered by Be@Work


Il Consiglio di Amministrazione è l'organo di indirizzo, di programmazione e di verifica della azione amministrativa e gestionale dell'Azienda. Provvede a fissare gli obiettivi strategici ed assume le decisioni programmatiche e fondamentali dell'Azienda.

Il Consiglio di Amministrazione è composto da sette membri; di questi due sono designati dall'Arcivescovo di Trento, uno dal Presidente della Provincia Autonoma di Trento, uno dal Sindaco di Trento, uno dal Capitolo della cattedrale di Trento, uno dai Parroci della città di Trento e uno dall'Associazione famiglie minorati udito trentine (Afamut).

L'attuale Consiglio di Amministrazione si è insediato nel 2013.

L'Azienda si avvale dell'apporto del Revisore dei Conti quale organo di garanzia della regolarità contabile e finanziaria.

spaziatore5
spaziatore6


Logo_ens.gif

Ente Nazionale per la protezione e l'assistenza dei Sordi (ONLUS) il cui fine è l'integrazione dei minorati dell'udito e della parola nella società.

www.ens.it

Riga-box-destra.gif

Testata4.gif

L'Associazione Trentina Sordoparlanti persegue finalità culturali e spirituali e rivolge i propri servizi a sordoparlanti della Regione.

www.ats.tn.it

spaziatore7